Cos’è Urban Kanga?

Il seggiolino portatile da auto Urban Kanga offre la soluzione perfetta per genitori e viaggiatori con  bambini che fanno uso di più veicoli, car sharing, car pooling, taxi o amano viaggiare con i loro figli. Fino ad oggi, ci si doveva portare un pesante seggiolino da auto di non semplice installazione durante i viaggi con bambini. In molti casi, si è potenzialmente addirittura rinunciato a pianificare degli spostamenti per non  mettere il bambino a rischio, non avendo alcun sistema di ritenuta per bambini.



Un seggiolino facilmente pieghevole in attesa di brevetto che riduce lo spazio e lo rende facile da portare con te ovunque.



L’Urban Kanga in attesa di brevetto soddisfa le esigenze della famiglia moderna urbana. Con auto di proprietà in diminuzione a favore di modelli di car sharing, i giovani genitori hanno bisogno di soluzioni di sicurezza portatili per viaggiare con neonati e bambini piccoli. Questo prodotto è un sistema di ritenuta per bambini portatile universale del gruppo 1 con il bambino rivolto in avanti. Correttamente installato e con il bambino fissato saldamente, questo dispositivo rappresenta una sicurezza in caso di incidente.

Perché urbano Kanga?

Urban Kanga ti fornisce la libertà di andare dove vuoi, quando vuoi, pur mantenendo importanti requisiti di sicurezza per il tuo bambino. Questo è ciò che chiamiamo “ispirati dalla libertà”. Per muoversi sia in car sharing o in taxi, o in viaggio verso città straniere, portare il bambino dai nonni o anche solo per essere stanco di avere il sedile posteriore ridotto da ingombranti e pesanti seggiolini per auto, l’Urban Kanga è la soluzione perfetta per te. Fold & Go!

FOLD & GO

Un seggiolino facilmente pieghevole in attesa di brevetto che riduce lo spazio e lo rende facile da portare con te ovunque

LEGGERO

Pesa solo 3 kg. Si adatta alla maggior parte delle normali valigie

SICURO

Testato e certificato per soddisfare requisiti di sicurezza europea
ECE R44 / 04

CATEGORIA

Gruppo Universale 1. Adatto per bambini di peso 9-18 Kg. Età approssimativa: dai 9 mesi ai 4 anni

FACILE DA INSTALLARE

Installazione semplice e veloce che richiede solo 60 secondi. Per l’uso in qualsiasi veicolo con cinture di sicurezza con divaricatore a 3 punti

ADATTO A:

l car sharing, car pooling, taxi, i nonni, le famiglie con più di un veicolo, vacanze o uso quotidiano

1

Cuscini d’aria integrati nei poggiatesta per la sicurezza ed il comfort

2

Altezza dell’imbracatura regolabile con 3 differenti posizioni per le spalle

3

Imbracatura di sicurezza a 5 punti con regolazione

4

Seduta imbottita memory

5

Una custodia leggera per una maggiore comodità di trasporto è inclusa in ogni prodotto

6

Schienale idrorepellente a retina per evitare disagi a causa della sudorazione.

7

Altezza poggiatesta regolabile. 2 posizioni tra cui scegliere.

Catalogo

FAQ

Il seggiolino auto portatile Urban Kanga (Uptown modello TV107) è del gruppo 1 con seduta rivolta in avanti per bambini di peso 9-18 Kg, circa dai 9 mesi a 4 anni.

Il seggiolino auto portatile Urban Kanga è testato e certificato per soddisfare gli standard di sicurezza  europei ECE R44/44. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza, si prega di consultare la sezione sicurezza.

È possibile utilizzare l’Urban Kanga in veicoli dotati di cinture di sicurezza con divaricatore a 3 punti, approvato dal regolamento UN/ECE n° 16 o altri standard equivalenti. Non assicurare mai il bambino con una cintura di sicurezza a 2 punti.

No. L’Urban Kanga è stato progettato per essere installato ed utilizzato rivolto in avanti.

Sì, se si dispone di una cintura di sicurezza con divaricatore a 3 punti retrattile è possibile utilizzare il seggiolino auto Urban Kanga a sinistra, a destra o al centro. Utilizzarlo sempre rivolto in avanti. 

Certo. Si prega di fare riferimento al manuale di istruzioni su come rimuovere il rivestimento del sedile per il lavaggio.

Si prega di contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto. Sarà offerto il pieno supporto sostenuto da noi.

Puoi portare Urban Kanga come bagaglio a mano sulla maggior parte degli aerei (soggetto alle politiche delle compagnie aeree), tuttavia il seggiolino non è adatto all’utilizzo durante il volo. Questo perché, per funzionare correttamente, Urban Kanga necessita di una cintura di sicurezza retrattile a 3 punti. Gli aerei sono dotati di cinture di sicurezza subaddominali a 2 punti, dunque non sono adatti all’uso di Urban Kanga.

Sicurezza

I sistemi di ritenuta per bambini o più comunemente “seggiolini per auto”, sono progettati principalmente per la sicurezza e per proteggere la persona più preziosa della tua vita, il bambino. Prendiamo sul serio la sicurezza. Tutti i prodotti Urban Kanga sono testati e certificati per soddisfare o superare le norme di sicurezza europee e la certificazione di sicurezza ECE R44/04. Questo prodotto è un sistema di ritenuta per bambini portatile. Correttamente installato e con il bambino fissato saldamente, questa sede è un dispositivo di sicurezza in caso di incidente.

I dettagli della certificazione possono essere trovati sull’etichetta arancione con il numero unico di licenza di approvazione, il tipo di approvazione, il gruppo di massa approvato ed i dettagli del produttore.

  • Questo seggiolino è gruppo 1, con la seduta rivolta in avanti adatto a
    bambini di peso 9-18 Kg. Si prega di agganciare solo questo seggiolino
    al sedile anteriore, rivolto in avanti.
  • Si tratta di un sistema “universale” di ritenuta per bambini approvato dal regolamento n° 44, 04 serie di emendamenti, per uso generale nei veicoli e si adatta alla maggior parte, ma non a tutti, I sedili per auto.
  • Questo sistema di ritenuta per bambini è adatto solo se i veicoli sono dotati di cinture di sicurezza con divaricatore a 3 punti, approvato dal regolamento UN/ECE n° 16 o altri standard equivalenti.
  • Una perfetta compatibilità è probabile se il costruttore del veicolo ha
    dichiarato nel manuale del veicolo che è in grado di accettare una ritenuta per bambini “Universale” per questo gruppo di età. Questo dispositivo di ritenuta è stato classificato come “universale” in condizioni più severe di quelle di modelli precedenti che non portano questo avviso. Il sigillo di approvazione E (in un cerchio) e il numero di riconoscimento si trovano sull’etichetta di approvazione arancione (adesivo sul seggiolino).
  • Osserva le istruzioni per l’utilizzo di sistemi di ritenuta per bambini nelle istruzioni d’uso del tuo veicolo.
  • Prima di utilizzare il dispositivo, si prega di leggere con attenzione il
    “Manuale d’uso” consegnato con il prodotto e di conservarlo per un’ulteriore riferimento. Per la massima protezione del bambino, è indispensabile usare e installare il seggiolino secondo le istruzioni
    contenute in questo Manuale d’uso.
  • Questo sedile è adatto all’uso con bambini che soddisfano i seguenti requisiti. Peso: dai 9 kg ai 18kg. La parte posteriore della testa del bambino non deve sporgere dal poggiatesta del prodotto, e non può essere supportata da adulti.

Contatto